Cos’è uno spray repellente per insetti?

Uno spray repellente per insetti è fondamentalmente una sostanza speciale spruzzata su qualsiasi superficie, compresi gli indumenti, la pelle, o qualsiasi altra superficie che scoraggia le zanzare dall’arrampicarsi o dall’atterrare su di essa. Questi repellenti sono tipicamente fatti di un materiale sintetico e non contengono alcun tipo di pesticida. La ragione principale per cui le persone usano questo tipo di prodotto è perché hanno paura di essere morse da zanzare o da qualsiasi altro insetto. Le zanzariere elettriche di tipo magnetico sono disponibili al giorno d’oggi in vendita in diversi colori, dimensioni e formati differenti. Il rilevatore di zanzare è disponibile inoltre anche in diversi colori, che si possono scegliere quindi sempre a proprio piacimento, e che è possibile scegliere anche in base ai propri gusti personali specifici che non hanno niente a che vedere di fatto con le funzionalità e le diverse caratteristiche dei prodotti insetticidi contro le zanzare e contro anche altri tipi di insetti fastidiosi, rendendoci quindi la vita più facile e serena. Questo inoltre può anche facilmente rilevare il movimento di insetti volanti come le zanzare. Le zanzariere di questo tipo inoltre possono anche essere facilmente trovate e rimosse da una determinata stanza attraverso l’uso della ventola di aspirazione e di altri prodotti simili. Questo particolare vantaggio vi può anche fornire una sicurezza completa in casa dal momento che la ventola di aspirazione allungherà il sistema di rete fino al soffitto per fare in modo di evitare ogni tipo di fatto di forma di intrusione di questi insetti. Le zanzariere magnetiche elettriche per zanzare sono facilmente installabili all’interno della stanza

Ci sono molti tipi diversi di spray repellente per insetti che si possono acquistare oggi. Tuttavia, ci sono alcune importanti differenze negli ingredienti di questi prodotti. Alcuni contengono una sostanza chimica chiamata DEET o il nefuroximide. Tuttavia, altri contengono sostanze chimiche che funzionano solo in certi momenti della giornata come quando si è fuori al lavoro.

Il tipo più popolare di spray repellente per insetti è lo spray agli agrumi. Questo particolare spray è stato usato dai militari fin dalla seconda guerra mondiale per dissuadere le zanzare dall’atterrare sulle loro barche e aerei. Funziona molto bene anche con alcune forme di cimici dei letti come quelle che si trovano sui materassi e sui cuscini.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.