Vaporiere: tre modelli attualmente molto venduti

Sono numerosi i modelli di vaporiera in commercio; abbiamo dunque deciso di isolare tre modelli assai diversi così che l’utente abbia gli strumenti per operare la scelta più adatta alle sue esigenze.
Vediamoli dunque di seguito.

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact è una buona soluzione per quei consumatori che cercano una vaporiera elettrica dalle elevate funzionalità ma semplice da utilizzare.
Si tratta infatti di una vaporiera elettrica che spicca per compattezza, semplicità di utilizzo e qualità delle prestazioni complessive.

Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact  vanta una potenza complessiva di 900 watt e ben 9 litri di capacità; è fornita di 3 cestelli per cuocere contemporaneamente diverse pietanze.
Inoltre i componenti della Tefal VC1006 Steamer Ultra Compact sono facilmente rimuovibili, così da poter essere lavati in lavastoviglie o a mano.

Segnaliamo infine  la presenza dell’avviso di fine cottura con timer integrato, oltre ad un indicatore che ci consente di verificare la quantità d’acqua presente nel serbatoio della vaporiera.

Vaporiera elettrica Girmi VP26

Il secondo modello che vi presentiamo è Firmi VP26, un prodotto dal convincente rapporto qualità/prezzo, indicato per cucinare in modo sano e senza dover spendere eccessivamente.

Grazie a questo modello, realizzato in acciaio inox, potremo infatti cuocere a vapore una grande varietà di alimenti, in maniera del tutto simultanea, senza aggiunte di grassi animali o vegetali.

La vaporiera è dotata di un timer integrato da 60 minuti; va notata la funzione di autospegnimento di sicurezza, nel caso di esaurimento dell’acqu e il comodo coperchio antigocciolamento brevettato.
A momento dell’acquisto questa vaporiera viene venduta fornita di tre vassoi da 4 litri ed una ciotola per la cottura del riso.

Ariete 911 Healty Steam

Il terzo ed ultimo modello che illustriamo è Ariete 911 Healty Steam: una vaporiera elettrica che spicca fra le tante in commercio per la sua compattezza ma soprattutto in virtù delle sue versatili prestazioni.

Ariete 911 Healty Steam riesce a raggiungere infatti i 100° in 40 secondi e vanta una capacità totale pari a 9 litri, con una potenza complessiva è di 800 watt: la combinazione di queste caratteristiche tecniche la rende perfetta per le esigenze di una famiglia di 3/4 persone.

Questa vaporiera presenta inoltre un comodo indicatore per ispezionare il livello dell’acqua di cottura: quando necessario basta riempire l’apposito serbatoio – dall’esterno – senza dover interrompere la cottura.

Ariete 911 Healty Steam è inoltre dotata di ben 3 cestelli per la cottura simultanea di pesce, verdure, carne. Non manca infine l’apposito cestello dedicato alla cottura del riso.